>home >news >2009

Da oggi il VMfansite cinguetta su twitter.
[02-11-2009] Il VMfansite ha imparato a cinguettare e da oggi č presente anche su twitter. Tutte le novitā, gli aggiornamenti del sito, i nuovi programmi in onda su VM webtv, le ultime news sul mondo VideoMusic, in anteprime le potrete trovare sul nostro spazio twitter. Se avete anche voi un account twitter aggiungetevi subito al VMfansite per seguire tutti gli aggiornamenti. Un box con tutti i cinguettii č presente anche nella pagina myspace e presto anche nell'home del VMfansite. L'indirizzo del nostro spazio su twittter č http://twitter.com/vmfansite.



Clive insegna l'inglese ai concorrenti di X Factor.
[16-10-2009] Grande novità in questa terza edizione del talent show di Rai Due. E' arrivato nel loft di X Factor uno speciale insegnante di inglese. Si tratta proprio del nostro Clive che aiuterà i cantanti in gara a pronunciare correttamente i testi delle canzoni che vengono loro assegnate. Lo si può vedere ogni settimana del daytime (19.00) del martedì. Su www.xfactor.rai.it è possibile rivedere le sue lezioni.



Clive presenta il "Fano Moonlight Festival".
[30-07-2009] Sarà Clive a presentare la prima edizione del "Fano Moonlight Festival", tre giorni a base di anni 80 e new wave, il 31 Luglio, 1 e 2 Agosto a Fano (PU).
Tutte le informazioni su
www.moonlightfestival.com
www.myspace.com/moonlightfestival



Nuova mostra di Red Ronnie a Riccione.
[30-07-2009] I tre giorni di Woodstock sono stati l'apice dei sogni di una generazione piena di speranze. La mostra "Riccione-Woodstock" celebra i colori degli anni Peace & Love e il bianco e nero spensierato della Riccione fine anni '60. Preziosi manoscritti, chitarre, riviste, memorabilia, interviste video, dischi, manifesti raccolti da RED RONNIE, foto di "PICO" e sculture luminose di MARCO LODOLA. Fino al 29 settembre 2009 a Villa Mussolini, Riccione
www.riccione-woodstock.com



Marco Baldini sbarca su Radio Kiss Kiss.
[01-06-2009] Ogni mattina dalle 10 alle 13 conduce il nuovo programma di 3 ore "Vieni Avanti Kiss Kiss".
Guarda la scheda wanted di Marco Baldini.



Gli articoli dei giornali dedicati ai 25 anni di VM.
[01-06-2009] Sono stati inseriti nella sezione press gli articoli che la stampa nazionale e locale ha dedicato al 25° compleanno di VideoMusic.



Una nuova casa per il VMfansite.
[01-06-2009] Dopo 8 anni finalmente il VMfansite ha un dominio tutto suo! www.videomusicfansite.it č il nuovo indirizzo da digitare da oggi in poi per collegarsi al mondo di VideoMusic. Le e-mail vanno ora inviate alla nuova casella di posta elettronica info@videomusicfansite.it.



Il sabato Paola Maugeri conduce "Scalo 76".
[03-03-2009] Dopo l'esperienza della striscia quotidiana, Scalo 76 torna in diretta al sabato pomeriggio dalle 15.30 su Rai Due.
Guarda la scheda wanted di Paola Maugeri.



Si allunga il pomeriggio di Mixo su Radio Capital.
[03-03-2009] Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Mixo conduce la terza parte di Nine to Five, dalle 14 alle 17.
Guarda la scheda wanted di Mixo.