>home >news >aggiornamenti 2001



 DOMENICA 23 DICEMBRE 2001 
BUON NATALE dal VMFanSite!!!!
E per augurarvi ancora di più Buon Natale ecco tante nuove info per la pagina "wanted".
Inoltre una chicca: un nuovo articolo scritto da un altro VM-dipendente, FabioPK, pubblicato nella rubrica "FanSpace".
Sempre in "FanSpace" è consultabile la Newsletter #3.

 SABATO 08 DICEMBRE 2001 
Iniziano le feste e il VMFanSite si veste di Natale!
E' finalmente terminata, con la pubblicazione delle schede relative alle lettere S-T-U-V-X-Z e di nuovi download, la sezione dei programmi trasmessi da VideoMusic.
Inoltre le pagine dei vj sono state aggiornate con la nuova impaginazione (come quella già adottata per i programmi) e con nuovi download.
Tutto ciò che si può scaricare lo trovi riassunto nella pagina download.
Nuova info (riguardante Cisco) nella pagina wanted.
Nuovo sondaggio in tema con le feste. Sono on-line i risultati del precedente domandone.
Per questo aggiornamento, non preoccupatevi, niente Newsletter. Vi lascio un po' in pace dopo i casini dell'altra volta (vi chiedo ancora scusa se vi sono arrivate 6 mail uguali!!).

 SABATO 10 NOVEMBRE 2001 
Aggiornata la pagina wanted.
Due nuovi articoli nella sezione press.
Leggi la nuova Newsletter (n°2) e se non l'hai ricevuta nella tua casella e-mail iscriviti alla mailing list (è gratuito!!!).

 LUNEDI' 22 OTTOBRE 2001 
Riprende ufficialmente oggi a funzionare il VMFanSite, televisivamente parlando, comincia la nuova edizione, quella autunnale... e inizia con parecchie novità.
Prima di tutto, la più evidente, cambia per l'ennesima volta la grafica del menù.
Nascono anche nuove sezioni.
Download: riepilogati in un'unica pagina tutti i file che si possono scaricare dal sito.
FanSpace: ovvero il tuo spazio, gli articoli scritti apposta per il VMFanSite e che non trovate altrove, i "giochini" (un po' stupidi lo ammetto!!) per passare il tempo e i download speciali come, ad esempio, sfondi per il tuo computer.
Lo so che avevo promesso le ultime schede dei programmi mancanti, ma proprio non ce l'ho fatta! Perdonatemi, sarà per la prossima volta!!

 GIOVEDI' 11 OTTOBRE 2001 
Nuovi articoli nella sezione press.
Aggiornata la rubrica wanted.
Nuovo sondaggio (sia come domandone che come modalità di voto), VOTATE VOTATE VOTATE!!!
Sono on-line i risultati del sondaggio dell'estate 2001.
Spedisci articoli, recensioni, "pensieri e parole" su VM all'indirizzo vmfansite@libero.it per creare una nuova rubrica che partirà dal prossimo aggiornamento sul VMFanSite.

 LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2001 
Dopo tanta attesa... finalmente un nuovo aggiornamento del VMFanSite, scusatemi se non lo ho fatto prima!
Sono arrivate le schede dei programmi di VideoMusic che iniziano con le lettere M-N-O-P-R.
Aggiornata la sezione press.
Nuove info per la rubrica wanted. Ancora grazie mille al mitico Sochman!!! :-)
Ultimi giorni per votare al sondaggio dell'estate, affrettati!!!
Spedisci articoli, recensioni, "pensieri e parole" su VM all'indirizzo vmfansite@libero.it per creare una nuova rubrica che partirà tra poche settimane sul VMFanSite.

 LUNEDI' 20 AGOSTO 2001 
Aggiornata la sezione press: sono on-line tre nuovi articoli di RockOnLine, due del 2001 e uno del 1996.
Spedisci articoli, recensioni, "pensieri e parole" su VM all'indirizzo vmfansite@libero.it per creare una nuova rubrica che partirà prossimamente sul VMFanSite.

 SABATO 11 AGOSTO 2001 
Nuovo articolo nella sezione press dedicato al problema stipendi ancora da riscuotere tratto da "Il Foglio" e segnalato dal diretto interessato Alex Braga.
Spedisci articoli, recensioni, "pensieri e parole" su VM all'indirizzo vmfansite@libero.it per creare una nuova rubrica che partirà prossimamente sul VMFanSite.

 SABATO 04 AGOSTO 2001 
Sono pubblicate oggi le schede dei programmi rispettivi alla lettera L.
Nuovissime e interessantissime informazioni per la sezione wanted su Karim de Martino, Marco & Giò e Mariolina!!!!!!.
Finalmente la pagina di Cisco è completata con la pubblicazione della sua foto, nuova foto anche per la pagina di Paola Testa.
Spedisci articoli, recensioni, "pensieri e parole" su VM all'indirizzo vmfansite@libero.it per creare una nuova rubrica che partirà prossimamente sul VMFanSite.

 VENERDI' 20 LUGLIO 2001 
Nasce oggi il forum del VMFanSite per poter parlare e comunicare con gli altri fans di VideoMusic e aprire dibattiti e conversazioni.
Nuovo articolo nella sezione press riguardante l'accordo del 2000 tra Arrivano I Nostri e Vitaminic.
Per questo aggiornamento sono on-line le schede dei programmi di ben 4 lettere: E-F-H-I!!!!!
Nuova grafica per il menù e per l'elenco dei programmi e dei vj. Nuova impaginazione anche per questa pagina.
Inserita nella sezione vj la pagina dei Ragazzi Italiani, presto sarà completata.
Spedisci articoli, recensioni, "pensieri e parole" su VM all'indirizzo vmfansite@libero.it per creare una nuova rubrica che partirà prossimamente sul VMFanSite.

 DOMENICA 08 LUGLIO 2001 
Scusate se il VMFanSite è stato fermo in questo mese, la maturità mi ha impedito di aggiornarlo, ma ora riprende l'evoluzione di questo sito.
Per cominciare, piano piano si completa la sezione programmi: sono pubblicate le schede delle trasmissioni sotto le lettere C e D.
Per continuare, nuove info nella sezione wanted, se hai segnalazioni e avvistamenti scrivi a vmfansite@libero.it.

 DOMENICA 10 GIUGNO 2001 
Finalmente puoi scaricare le airplay del 2000 e del 2001!!!! Nuove info nella sezione wanted.
Lucia Schillaci è stata felicissima di aver vinto il sondaggio e di aver trovato un sito di VideoMusic!! Ha linkato il VMFanSite nel suo sito Skilly.it e ha lasciato un messaggio nel guestbook!!!!!!

 VENERDI' 01 GIUGNO 2001 
Un mese esatto dalla definitiva morte di VideoMusic... ma il VM FanSite non si dà per vinto e si presenta da oggi con una nuova veste grafica dell'home-page. Spero sia più chiara e bella, le ultime novità le puoi vedere scorrere proprio nella pagina principale riassunte nel box new. Anche per quanto riguarda il sondaggio puoi votare al nuovo domandone direttamente dall'home-page, per il sondaggio precedente la vj preferita è risultata Lucia Schillaci.
Nasce, in seguito a vostre sempre più numerose richieste sul futuro dei vj, la sezione wanted, per scoprire dove si sono cacciati (grazie a Sochman che ha ideato questa rubrica e mi ha fornito preziose notizie!!).
Sono inoltre finalmente on-line le prime due lettere dell'alfabeto nella sezione programmi.

 LUNEDI' 28 MAGGIO 2001 
Nuovi articoli nella sezione press.
Dal primo giugno novità...

 MARTEDI' 22 MAGGIO 2001 
Nuovi articoli nella sezione press, che cambiano di veste grafica. Tra questi anche un articolo che zapping.it ha dedicato al VM FanSite!!!
Firmate la petizione per salvare l'archivio di VideoMusic.
Nuova foto di Elisa Vianello e altre piccole variazioni nella sezione VJ.
Sbrigatevi a esprimere il vostro voto: il sondaggio "Qual è il tuo VJ preferito?" terminerà il 31 maggio. Dal 1 giugno nuovo "domandone".

 MARTEDI' 08 MAGGIO 2001 
Nuovi articoli nella sezione press.

 MARTEDI' 01 MAGGIO 2001 
GRAZIE!!!! Siete stati tantissimi che avete contattato il VM FanSite in questi ultimi giorni. Ciò vuole dire che c'è ancora tanta gente che ama una televisione che resterà nella storia. Sono stati aggiunti nuovi articoli nella sezione press, è cambiata la grafica dell'indice, spero vi piaccia!
Presto altre novità...

 GIOVEDI' 19 APRILE 2001 
Oramai VM è in dirittura d'arrivo... Mi sono arrivate le airplay mancanti compreso quello di queste due ultime settimane (grazie a Marco Garbarini!!), ora sono on-line.
Il prossimo aggiornamento del sito alla prossima settimana. Oggi vado in gita con la scuola fino a lunedì. Che sfiga, proprio negli ultimi giorni di VM! :-(
Continuate a scrivere e a votare per il sondaggio, facciamo sentire agli amici di VideoMusic che gli siamo vicini!!

 LUNEDI' 16 APRILE 2001 
Che bello, arrivano i primi messaggi x il guest book e i primi voti x il sondaggio!! Speriamo che le visite aumentino dopo che Valentina ha fatto pubblicità al VM FanSite durante 4U di oggi!
Finalmente sono state pubblicate tutte le schede dei VJ. Per molte manca ancora la biografia ma sarà pubblicata al più presto (se vuoi puoi scriverle tu!). Le schede dei programmi saranno on-line prossimamente. Inizia oggi l'ultima settimana di VM :-( Come suggerito nel banner dell'home page, non guardare MTV se vuoi protestare veramente (dato che di + non possiamo fare!)

 GIOVEDI' 12 APRILE 2001 
Sono presenti nuovi articoli nella sezione press. Grazie a Sochman di @FILE!!

 VENERDI' 06 APRILE 2001 
E' finalmente attivo il guest book!!! Adesso tocca a te!!

 MERCOLEDI' 04 APRILE 2001 
Che bello! Il sito è aggiornato!! Peccato che ci siano ancora dei problemini... cercherò di sistemarli!
E' stata tolta la sezione "infomusic" perché non riuscivo ad aggiornarla regolarmente, poi ne esistono di siti musicali nella rete che non ne sentirai la mancanza!
Vota il Roxy Bar al Telegatto come miglior programma televisivo musicale!! Non sai come fare? Il VM FanSite di dà tutte le istruzioni x l'uso. 

 LUNEDI' 02 APRILE 2001 
Dopo problemi di "salute"... del computer torna ad aggiornarsi il VM FanSite! Purtroppo però questo sarà l'ultimo mese veramente attivo del sito. Da maggio il VMFS vivrà solo nel ricordo. Hai capito a cosa mi sto riferendo?!?! Dal primo maggio VM sarà cancellata dalla diretta rivale MTV che traslocherà dalle frequenze di ReteA a quelle di TMC2. COMPLIMENTI AI DIRIGENTI DI TMC!!!! Ma non diamoci per vinti! Per questo sono nate nuove sezioni:
airplay: questa pagina contiene l'elenco di tutti i video che sono programmati settimanalmente su VM.
sondaggio: ogni 15 giorni un "domandone", si parte con "Qual è il tuo VJ preferito?"
press: gli articoli che parlano di VM

 LUNEDI' 05 FEBBRAIO 2001 
Il VM FanSite è finalmente on-line!! ;-) Dopo tante fatiche finalmente parte questa comunità virtuale (non ufficiale) dei fans di VideoMusic!!

 LUGLIO 2000 
Nasce il VM FanSite, è ancora off-line. All'inizio doveva chiamarsi VideoMusic Unofficial Web Site e avere un'altra veste grafica, ma poi decisi che era meglio "VM FanSite" perché questa deve essere una comunità virtuale di chi sceglie di guardare VIDEOMUSIC e dunque ne è un po' fan!